Roma: in migliaia contro le politiche del Governo. Tra loro anche medici, professori ed economisti ma i media li bollano come “i soliti negazionisti” – video

Fanno discutere i numerosi filmati diffusi sul web dopo la grande manifestazione svoltosi a Roma nei giorni scorsi che ha visto migliaia di cittadini protestare contro le politiche del governo e tutela della democrazia. Sui molteplici giornali e profili collegati ai mass media, sono state diffuse fotografie finalizzate a ridicolizzare e a screditare l’aspetto della protesta, tuttavia, sul web c’è anche chi ha dato parola a quei manifestanti che hanno dimostrato coscienza tematica nell’iniziativa. Tra loro anche medici, illustri professori ed economisti che non hanno negato nulla ma semplicemente ribadito concetti essenziali per la vita di un paese democratico. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ai video diffusi sul web:

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.