Roma: auto si schianta contro un tram, a bordo dell’auto il capitano della Lazio, Ciro Immobile con le due figlie

Poco dopo le 8 di questa mattina 16 aprile il capitano della Lazio, Ciro Immobile è stato coinvolto in un incidente stradale a Roma nella zona di Ponte Matteotti. L’uomo era a bordo della sua auto, una Land Rover Defender con le sue due figlie quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato contro un tram che è uscito dalle rotaie.

Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari che hanno trasportato i feriti , in tutto sette persone comprese le figlie di Immobile, presso il Policlinico Gemelli. Nessuno sarebbe in pericolo di vita. Immobile è uscito illeso dall’auto. “Il tram è passato con il rosso. Io sto bene per fortuna, mi fa solo un po’ male il braccio” – ha dichiarato il calciatore.

 L’incidente ha coinvolto anche altre auto. L’auto di Immobile è andata completamente distrutta. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e la Polizia locale per i rilievi del caso e chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).