Roma: aereo caduto nel Tevere, giovane disperso – video

Ancora disperso uno dei due passeggeri, allievo di volo, dell’aereo biposto caduto questo pomeriggio nel fiume Tevere a Roma:

L’istruttore di volo, V.D.G. 30 anni, è riuscito ad uscire dal mezzo quando ha toccato l’acqua. Secondo quanto ricostruito, l’istruttore è riuscito a sganciarsi dalla cintura di sicurezza e a uscire dall’aereo prima che si inabissasse. L’uomo si è accorto che c’era qualcosa che non andava e avrebbe tentato una manovra di ammaraggio. “Abbiamo tentato un ammaraggio d’emergenza – avrebbe raccontato lui stesso ai soccorritori – quando l’aereo ha toccato l’acqua sono riuscito a uscire. Ho provato a chiamarlo, ho tentato di raggiungerlo ma non ce l’ho fatta”. Il giovane disperso ha solo 22 anni. Non è ancora chiaro se sia ancora in vita. Video:

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.