Roma: 16enne prende un brutto voto a scuola e la madre per punizione l’abbandona sul Grande Raccordo anulare

Un episodio che ha dell’incredibile quello avvenuto nel pomeriggio di ieri 27 maggio a Roma dove una donna di 40 anni ha abbandonato la figlia 16enne sul raccordo anulare. Secondo una prima ricostruzione madre e figlia erano a bordo dell’auto guidata dalla 40enne e stavano discutendo riguardo un cattivo voto avuto a scuola dalla ragazza. La discussione però è diventata così violenta che la madre  ha fermato l’auto costringendo la figlia a scendere  lasciandola sul Grande raccordo Anulare, nel tratto adiacente alla galleria Appia

La ragazza disperata ha iniziato a camminare  quando per fortuna è stata notata dagli Agenti della Polizia Locale di Roma Capitale i quali l’hanno fatta salire  a bordo dell’auto di servizio e portata in caserma dove è stata ascoltata e tranquilizzata. Gli agenti quindi hanno  raggiunto la madre della 16enne presso la sua abitazione. La donna è stata denunciata per maltrattamenti di minore, dell’episodio è stato informato il tribunale per i minorenni di Roma.

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).