Robot della Boston Dynamics ballano con la stessa agilità degli esseri umani, l’augurio di Buon Anno della Boston Dynamics – VIDEO

La Boston Dynamics, società di ingegneria e robotica americana, meglio conosciuta per lo sviluppo di BigDog, ha realizzato, grazie all’impegno dei suoi ingegneri, un video alquanto divertente e spettacolare  per celebrare l’inizio di quello che si spera sarà un anno più felice. Il video diffuso da Boston Dynamics, è in realtà uno spot pubblicitario per dimostrare gli alti traguardi raggiunti dagli ingegneri della Boston Dynamics, che recentemente è stata acquistata dalla Hyundai Motor Company per la cifra di 1,1 miliardi di dollari dopo essere stata venduta da Google ad una società giapponese che a sua volta ha passato la palla a Hyundai. Nel video si vedono dei robot, che con grande agilità, danzano in perfetta armonia e agilità sulle note di “Do you love me”, brano inciso nel 1962 dai The Contours. Con questo video la Boston Dynamics augura a tutti un Buon Anno 2021. Ecco il video:

 

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.