Denise, l’ipotesi su giovane donna in tv russa “voglio riabbracciare mia madre, io rapita da piccola” verifiche in corso – video

Il lungo ed irrisolto caso di Denise Pipitone potrebbe essere vicino a una svolta grazie ad una segnalazione partita dalla Russia, dove sono state trasmesse delle immagini che mostrano una donna cui carateristiche  – almeno apparentemente – corrisponderebbero a quelle della bambina scomparsa nel 2004:

Le verifiche si sono concentrate sulla giovane donna che si è appellata in tv affermando di voler riabbracciare sua madre dopo essere stata “rapita da piccola“. La sua somiglianza con Piera Maggio, madre della piccola Denise, sarebbe molto marcata. La segnalazione è nata quasi per caso, da una telespettatrice. Forse e’ una suggestione dovuta alla somiglianza, ma la giovane donna ha la stessa età che avrebbe oggi Denise”, ha riferito Federica Sciarelli, conduttrice di “Chi l’ha visto?”. Il link al video diffuso sul web:

Potrebbe essere Denise?“Noi stiamo con i piedi per terra, non vogliamo dare nessuna certezza, anche perché Piera ne ha viste e passate tante in questi anni -ha precisato la conduttrice Rai Federica Sciarelli -. Le coincidenze temporali ci sono e anche una somiglianza tra la giovane e Piera. La bambina ‘russa’ venne trovata in un campo nel 2005 e, non sapendo chi sia la sua vera madre, è andata in una trasmissione tv russa per mostrare il suo volto e lanciare a sua volta un appello alla vera famiglia. Ora vanno fatte tutte le verifiche: occorre avere pazienza ed essere scrupolosi”. Con molta probabilità, ulteriori aggiornamenti e chiarimenti verranno diffusi nelle prossime ore. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso su YouTube dalla trasmissione russa:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.