Risultati fuori specifica per impurezza, richiamato dalle farmacie spray cutaneo per la disfunzione sessuale

Con apposito provvedimento, l’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) ha disposto il ritiro di un medicinale spray:

Lo spray cutaneo è usato nel trattamento dell’eiaculazione precoce primaria che si è manifestata fin dall’inizio dell’attività sessuale. Nello specifico si tratta del lotto n. 9L799 di un medicinale spray cutaneo a soluzione con scadenza 04/2021. La decisione, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, è stata presa a seguito di comunicazione della ditta produttrice concernente risultato fuori specifica per impurezza durante gli studi di stabilità ed ai sensi dell’art. 70 D.L.vo 219/2006. Maggiori informazioni sul sito web:

https://www.sportellodeidiritti.org/news/item/risultati-fuori-specifica-per-impurezza-ritirato-dalle-farmacie-spray-cutaneo-per-la-disfunzione-sessuale

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l’indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.