Rissa tra famiglie a Disney World: si picchiano per contendersi un posto allo spettacolo di Topolino. “Aumentano episodi di violenza, che esempio danno ai loro figli?” – VIDEO

Incredibile ma vero, li dove la serenità e la felicità dovrebbero essere qualcosa di ordinario, si verificano persino episodio di violenza. E’ quanto accaduto negli ultimi tempi:

Come riportato dal Dailymail, quello avvenuto a luglio 2022 rappresenta solo uno dei numerosi episodi di violenza che, purtroppo sembrano aumentare anche a Disney World, dove due famiglie si sono rese protagoniste di una vera e propria rissa per contendersi l’ingresso ad uno spettacolo dedicato a Topolino:

Stando ad una ricostruzione dell’accaduto, una delle due famiglie si era allontanata dal suo posto per recuperare uno smartphone. Al ritorno, si è scoperto che quel posto era stato occupato da un’altra famiglia, per nulla intenzionata a cedere. Ne è scaturito così dapprima un litigio verbale che è poi velocemente sfociato in colluttazione, bloccata grazie l’intervento dei presenti. Un episodio che dovrebbe far riflettere sull’ipocrisia di certi genitori, spesso preoccupati all’intrattenimento ma poco propensi ad insegnare ai propri figli le regole basiliari per rispetto reciproco e della convivenza civile. Il video diffuso sul web:

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.