Rimane intrappolato in un tornio industriale: operaio 58enne muore nel Milanese

Tragico incidente sul lavoro questa mattina a Gorgonzola, in provincia di Milano. Un operaio di 58 anni ha perso la vita dopo essere rimasto intrappolato in un tornio industriale mentre stava lavorando in un’azienda specializzata nella riparazione, riavvolgimento e revisione di motori elettrici. I colleghi hanno subito allarmato i soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 ma purtroppo per il 58enne non c’era più nulla da fare.

Sul posto anche i Vigili del fuoco e i Carabinieri  che dovranno chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Intanto sempre questa mattina a Seregno, in provincia di Monza Brianza, in una vetreria un giovane operaio di 22 anni si è ferito gravemente al braccio mentre stava spostando una lastra di vetro. Allertati i soccorsi, il ragazzo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale dove i medici hanno dovuto amputare in parte l’arto. Indagini sono in corso da parte delle Forze dell’ordine per chiarie la dinamica dell’accaduto.

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.