Rimane incastrato nel cassonetto per abiti usati, muore bambino di 10 anni nel Bergamasco

Tragico incidente ieri sera nel Bergamasco. Erano circa le ore 20,00 quando una cittadina di Boltiere, di passaggio ha notato il corpo di un bambino rimasto schiacciato nell’ingranaggio di chiusura di un cassonetto di abiti usati. Immediatamente la persona ha dato l’allarme.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, due ambulanze a un’auto medica. I Vigili del fuoco hanno dovuto smontare il cassonetto per liberare il bambino che, molto probabilmente si era arrampicato per raccogliere qualche vestito.

Le condizioni del bambino, Karim Abdou Bamba di 10 anni, sono apparse subito disperate. Trasportato d’urgenza  all’ospedale “Papa Giovanni XXIII” di Bergamo, il bambino è morto dopo poco. Sulla dinamica di quanto accaduto stanno indagano i Carabinieri.

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.