Rimane incastrata tra la testiera del letto e un mobile, muore bambina di sei mesi

Tragedia a Torino, mercoledì 23 ottobre in un palazzo di via Pacini, nel quartiere Barriera di Milano, dove una bambina di sei mesi è stata trovata agonizzante in casa dalla nonna materna. La donna ha raccontato che si era assentata per qualche minuto per andare al bagno ma, al suo ritorno ha trovato la bambina priva di sensi, con la testa incastrata tra la testiera del letto e un mobile, in posizione prona sul materasso.

Immediatamente la nonna ha chiamato il 118 giunti subito sul posto. La piccola è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Regina Margherita dove però, è morta poco dopo .”Sono disperata, l’ho lasciata solo pochi istanti”,ha dichiarato la nonna ai Carabinieri che sono intervenuti sul posto. I genitori della bambina, al momento della tragedia non erano in casa e avevano affidato la piccola alla nonna. La donna è stata denunciata per abbandono di minore.

A segnalarci la notizia alcuni utenti dalla rete, a proposito seguiteci su la nostra pagina Facebook e canale Telegram. Cliccando sui pulsanti in basso potrete inviarci segnalazioni con messaggi, foto e video.