Rimane appeso per 20 minuti al passaggio a livello alzato: salvato in tempo 13enne nel Torinese

Tragedia sfiorata nel pomeriggio di ieri 13 febbraio a Nole nel Torinese, dove un ragazzino di 13 anni è rimasto letteralmente appeso  alla sbarra del passaggio a livello sollevato. È accaduto al passaggio a livello della linea Torino-Ceres di via San Vito angolo via Martiri della Libertà. Allertati i soccorsi sul posto sono giunti  per prima gli Agenti della Polizia Locale che hanno raggiunto il giovane tramite una scala utilizzando come pedana  il tetto di uno scuolabus servito anche per  attutire eventualmente una caduta accidentale del 13enne.

Sul posto poi sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco. Una volta recuperato, il 13enne è stato affidato al personale sanitario per le cure necessarie. Per fortuna è in buone condizioni.  Il ragazzo ha raccontato agli agenti di essersi  agganciato per sbaglio alla sbarra che improvvisamente si è alzata dopo il passaggio del treno. Sono in corso le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).