Ricerche disperate per un bambino di 2 anni scomparso nella notte in Mugello

Grande preoccupazione nel Fiorentino per la scomparsa di un bambino di quasi 2 anni. In seguito all’allarme lanciato dai genitori del piccolo, sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco,  i carabinieri, la Protezione civile e il Soccorso Alpino. La zona della scomparsa è nel territorio di Palazzuolo sul Senio, in provincia di Firenze, ed è una zona abbastanza impervia. I Vigili del fuoco sono impegnati con elicottero, droni e sommozzatori per la presenza di uno specchio d’acqua.

I genitori, accortasi dell’assenza del bambino hanno dato l’allarme nelle prime ore di questa mattina. Si cerca in tutte le direzioni, soprattutto nella boscaglia. Secondo il racconto dei genitori, il bambino è scomparso dal suo letto, quindi il bambino si sarebbe allontanato da solo nella notte.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.