Regno Unito lascia l’Unione Europea: pianti e canti nel parlamento UE, Farage festeggia: “è l’inizio della fine di un progetto antidemocratico” – video

Non appena il tabellone elettronico mostra l’ultimo atto della Brexit, l’accordo fatto con Londra approvato con 621 sì, 49 no, 13 astenuti, nell’aula dell’Europarlamento si sente cantare. Sì, proprio così. ‘Auld Lang syne’, cantano gli eurodeputati scozzesi tenendosi per mano. E qualcuno piange:

Ma dall’altra parte, il Brexit Party capeggiato da Farage festeggia con un “Goodbye” sventolando bandierine del Regno Unito e ribadendo che la Brexit, per lui, “è l’inizio della fine di un progetto antidemocratico“. Il video:

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.