Rapine a Venezia, Carabinieri arrestano 4 persone – video

I Carabinieri della Compagnia di Venezia hanno arrestato quattro persone, indagate per tre rapine aggravate commesse in laguna negli scorsi mesi:

L’attività d’indagine, diretta dalla Procura della Repubblica veneziana, ha permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei confronti degli arrestati, di cui tre con precedenti per reati analoghi, per le rapine commesse a Giudecca e nel centro storico di Venezia. Particolarmente proficua la collaborazione con la Polizia Locale di Venezia per la rapida e precisa estrapolazione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza che controllano la realtà lagunare. Link video:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l’indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.