Ragazzo ubriaco investe ed uccide 6 persone, è accaduto in Trentino – video

Tragico incidente nella notte a Lutago, in provincia di Bolzano dove un 28enne della regione ha investito a folle velocità un gruppo di persone che si trovava sul bordo di una strada in Valle Aurina, in Alto Aldige:

il giovane ha investito il gruppo di turisti che si trovavano a bordo della strada, vicino a un bus turistico, dal quale erano appena scesi per raggiungere a piedi l’hotel che li ospita. I morti – sei persone tutte di un’età compresa tra i 20 e i 25 anni. Stando a quanto riferito dalle testate giornalistiche, il giovane automobilista è risultato avere nel sangue un tasso alcolemico molto elevato, di oltre quattro volte superiore alla norma. Il 28enne è stato prima ricoverato e poi arrestato. Video:

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.