Ragazzo investe due amiche, ragazza muore nel napoletano – video

Tragedia nelle ultime ore nel napoletano quando una ragazza ha perso la vita dopo essere stata investita da un giovane automobilista. Ferita anche un’amica della vittima che in quel momento stava attraversando la strada assieme alla ragazza:

Stando a quanto riportato da fonti giornalistiche telematiche, infatti, la ragazza è stata investita e uccisa da una Smart nella notte a Napoli: è accaduto in piazza Carlo III. A bordo dei veicolo vi era un ragazzo di 21 anni che, di fatto, ha centrato le due giovanissime amiche che attraversavano la strada. Una – 15enne – è morta, si chiamava Maya Gargiulo. L’altra, di 14 anni, è ferita alla gamba ma non è in pericolo di vita. L’uomo alla guida è sotto inchiesta con l’accusa di omicidio stradale. Stando ad una prima ricostruzione, il giovane si era fermato per prestare soccorso. In corso le indagini approfondite per risalire alle responsabilità su quanto accaduto. Riportiamo qui sotto i link esterni ad alcuni video diffusi su YouTube:

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.