Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Ragazzina a bordo di una minicar sequestrata da alcuni malviventi e trascinata con forza nella loro auto. Indaga la Polizia

Un episodio alquanto preoccupante quello  avvenuto nella serata di domenica 10 settembre a Catanzaro dove una ragazza di 15 anni  è stata rapita da ignoti. La 15enne era alla guida di una minicar quando  è stata bloccata da alcune persone che l’hanno trascinata con forza in un’auto e portata via. Una passante che ha assistito al sequestro, ha dato subito lanciato l’allarme.

Gli Agenti della Polizia di Stato si sono messi subito sulle tracce dei rapitori. Grazie ad un app  di localizzazione attiva sullo smartphone della 15enne, la Polizia è riuscita a rintracciarla nelle campagne di Marcellinara. Per fortuna la ragazza sta bene e non ha subito violenze.  Sono in corso le indagini per  risalire agli autori del sequestro e quali possano essere stati i motivi di un simile gesto.

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).