Ragazza sperona Polizia in diretta Instagram, sottoposta a tso a Milano

Attimi di follia sulla A28 Portogruaro-Conegliano dove una giovane donna ha speronato più volte una volante della Polizia di Stato ignorando in più circostanze la richiesta di controllo da parte degli agenti:

“devo andare a Milano” – ha insistito la donna che, secondo la ricostruzione, avrebbe persino tentato di tagliarsi le vene durante lo streaming via social. Si tratterebbe di una giovane lavoratrice, priva di casa intestata, che aveva organizzato una forma di protesta contro l’aumento del costo della vita:

La 26enne rischia una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamenti, turbativa in autostrada e il rifiuto di fermarsi all’alt. Una volta fermata, sarebbe stata condotta in una struttura sanitaria per essere sottoposta a tso. Link video:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.