Quirinale, negato voto a deputata contraria a Green Pass “farò annullare le elezioni” – VIDEO

Ha rifiutato l’uso del Green Pass e per questo le è stato negato l’accesso per la votazione per l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica:

A rendere noto l’episodio è stata la deputata Sara Cunial. La parlamentare del Gruppo Misto (ed ex M5S), nota per le sue posizioni critiche sull’obbligatorietà dei vaccini e contro il Green Pass, ha definito il pass sanitario un “documento burocratico-amministrativo” che “non può essere utilizzato come subordine per un diritto Costituzionale così importante” – ha sottolineato la deputata che ha contattato i militari dell’Arma dei Carabinieri con l’intenzione di denunciare la situazione. Nelle scorse settimane, sempre a causa della sua contrarietà all’uso del Green Pass, la Cunial si era vista costretta ad allestire un “ufficio” fuori dal palazzo istituzionale. Sempre nei giorni scorsi, inoltre, aveva presenziato ad un raduno di avvocati per depositare una denuncia presso la Corte di Cassazione. “Pronti ad invalidare l’elezione” – ha poi aggiunto ai microfoni dei giornalisti. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

LO SFOGO: “PRONTI A QUERELARE FICO E ANNULLARE IL VOTO” – link video:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.