Qualcuno sta lasciando soldi nelle cassette postali dei cittadini, ecco dove

In Spagna, a Villarramiel,  un piccolo paese di appena 800 persone, da alcuni giorni, alcuni residenti trovano nella buca della posta delle buste contenenti dei soldi. Chi 100 euro, chi 50 euro. Non si sa ancora chi sia il benefattore e quale sia il motivo di questa strana azione certo è che il personaggio è stato  etichettato come “Robin Hood of Villarramiel”.

Non tutti comunque ricevono soldi, infatti a qualcuno sono state recapitate delle buste con solo dei messaggi tipo: “La principessa della famiglia“.

Le persone che hanno ricevuto le buste hanno denunciato il fatto alla polizia e alla banca. Per adesso, comunque, non è stata aperta nessuna indagine da parte della polizia in quanto non è stato commesso alcun reato.

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news).