Putin annuncia l’annessione Donbass a Russia, “ricostruiremo tutto” – video discorso

“La gente ha fatto la sua scelta con i referendum in Ucraina, é la volontà di milioni di persone. Ora ci sono quattro nuove regioni in Russia, i loro abitanti diventeranno per sempre cittadini russi. Non vogliamo un ritorno all’Urss. Kiev cessi il fuoco e torni al tavolo del negoziato, noi siamo pronti” – ha dichiarato il Presidente della Federazione russa Vladimir Putin che ha poi aggiunto:

“L’Occidente ha cercato e sta cercando una nuova occasione per indebolire e distruggere la Russia, sono ossessionati dall’esistenza di un Paese cosi’ grande” – ha aggiunto il leader del Cremlino. Secondo la russia, il risultato del referendum – al momento non riconosciuto dall’Ucraina e dai paesi Nato – è legittimo e sancisce la cittadinanza russa ai residenti del Donbass “per sempre”. Il video tradotto:

#guerra #donbass #russia #ucraina

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.