Pugni, morsi e pizzichi al figlioletto perché non smette di piangere: l’orrore in un video diffuso su facebook

Il figlioletto non smette di piangere e il padre lo prende a morsi e pugni. Il brutto episodio è avvenuto nella città di Napoli. A diffondere la notizia è stato il deputato dell’Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che ha anche diffuso un video su facebook che testimonia le violenze fatte sul bambino.

Secondo una prima ricostruzione, la mamma del piccolo era in bagno e il padre ha iniziato a picchiare il figlioletto solo perché piangeva dandogli pugni, pizzichi e persino morsi. “Si verifichi se il piccolo abbia subito altre violenze – scrive in una nota il parlamentare che continua – e si predispongano tutte le misure cautelative per la sua sicurezza. Ci aspettiamo che il padre di Federico venga denunciato e che ci siano nei suoi confronti giusti provvedimenti. Noi seguiremo la vicenda con la massima attenzione per la sicurezza del bambino e della mamma”. Le immagini della violenza sono state registrate da una videocamera installata all’interno della casa. Della vicenda sono state allertate le Autorità  e i servizi sociali. Il video diffuso su facebook:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).