Ci sarebbe l’ipotesi omicidio-suicidio su un nuovo tragico episodio avvenuto nella provincia di Barletta-Andria-Trani, dove si segnala la morte di una coppia. Stando a quanto si apprende, i corpi di una donna di 56 anni e di un uomo di 61 sono stati ritrovati senza vita nella discesa del garage del palazzo in cui vivevano, nell’abitato di Bisceglie:
Avviate le indagini:
secondo i primi accertamenti, la donna sarebbe stata fatta cadere dal balcone dal marito, che subito dopo si è gettato a sua volta nel vuoto. Entrambi sono morti a seguito del violento impatto con il suolo, avvenuto presso la proprietà privata situata in via Vittorio Veneto. Una vicina di casa avrebbe riferito agli investigatori di aver udito le urla della donna prima di vederla precipitare. Secondo una prima versione dei fatti, la coppia stava attraversando una fase di separazione. Dalla testimonianza sarebbe quindi emersa l’ipotesi che il tragico possa essere legato a tensioni familiari in corso. La coppia lascia due figli:
Una famiglia distrutta:
Stando a quanto si apprende, uno vive in Svizzera, l’altro a Trani. Le autorità locali stanno proseguendo gli accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica della tragedia. (Fonte: PugliaReporter.com).
