Puglia: ad agosto divieto di balneazione nel fiume Chidro e Torre Colimena, fa discutere l’ordinanza comunale – VIDEO

Sta facendo molto discutere la posizione dell’amministrazione comunale di Manduria – nel tarantino – in merito alle ordinanze temporanee che prevedono il divieto di balneazione del fiume Chidro e lungo la località marittima di Torre Colimena:

Entrambe località di spicco del turismo estivo in Salento – annualmente meta di migliaia di turisti, provenienti anche da paesi esteri lontani – le due zone sono state così sottoposte a restrizioni a causa di alcune criticità che, si spera, possano essere presto risolte. Tra i problemi, l’atteggiamento irresponsabile di taluni legato al tuffo dal ponte che sovrasta la foce del fiume, illegale quanto pericoloso. Intervistato da un’emittente televisiva locale, il Sindaco di Manduria ha spiegato le sue decisioni facendo anche riferimento all’ordinanza della Regione Puglia. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

07 Agosto 2022 Manduria TA Divieti al Chidro, ecco il perchè – link video:

06 Agosto 2022 Manduria TA Torre Colimena: Divieto di balneazione, scatta la protesta – link video:

#taranto #fiume #chidro #bagnanti #divieto #turismo #puglia #balneazione #torrecolimena

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.