Prete risulta positivo alla cocaina dopo incidente, è accaduto in Abruzzo

Un prete in servizio in Italia ma originario della Colombia è risultato positivo alla cocaina dopo un incidente stradale avvenuto a Sulmona, in provincia dell’Aquila (in Abruzzo):

Stando a quanto si apprende, l’incidente si è verificato la notte tra domenica 11 e lunedì 12 marzo quando il sacerdota stava rientrando da una cena a Pratola Peligna. Durante la guida dell’autovettura, il religioso ha perso controllo della sua auto, finendo contro un guardrail. Fortunatamente, ha riportato solo ferite guaribili ed è fuori pericolo di vita. Inizialmente, la presenza di manto stradale bagnato era stata indicata come causa principale dell’incidente.  Tuttavia, gli esami tossicologici successivi al sinistro hanno rivelato la presenza di cocaina nel sangue del prete:

L’uomo è stato quindi denunciato per guida in stato di alterazione psicofisica e gli è stata ritirata la patente. La notizia ha suscitato grande scalpore nella comunità, dove il sacerdote era conosciuto e stimato.

#prete #cocaina #droga #sulmona #abruzzo

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).