Presidente Provincia Trento diffonde video rimozione bandiera dell’Unione Europea

”L’atteggiamento dell’Unione Europea nei confronti del nostro Paese mi ha profondamente deluso” – a scriverlo su Facebook nei giorni scorsi è il Presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti (Lega) che ha condiviso il filmato che mostra un suo condittadino impegnato a rimuovere la bandiera dell’Unione Europea:

“L’atteggiamento dell’Unione Europea nei confronti del nostro Paese mi ha profondamente deluso.  Oggi in un momento nel quale l’Italia si trova in grave difficoltà mi sono sentito abbandonato da questa Europa che non solo non ci ha dato nessuna risposta concreta, ma non è venuta incontro a nessuna delle nostre richieste. Bruxelles sembra ignorare la grave situazione in cui è sprofondata l’Italia non solo dal punto di vista sanitario, ma anche produttivo. Io credo nell’Europa, ma in un’Europa unita che si prenda cura dei Paesi che sono in difficoltà.  Quindi basta attese inutili, l’Europa faccia subito la sua parte” – ha riportato nel post. Il link al video:

Basta attese inutili, l'Europa faccia subito la sua parte

L’atteggiamento dell’Unione Europea nei confronti del nostro Paese mi ha profondamente deluso. Oggi in un momento nel quale l’Italia si trova in grave difficoltà mi sono sentito abbandonato da questa Europa che non solo non ci ha dato nessuna risposta concreta, ma non è venuta incontro a nessuna delle nostre richieste.Bruxelles sembra ignorare la grave situazione in cui è sprofondata l’Italia non solo dal punto di vista sanitario, ma anche produttivo.Io credo nell’Europa, ma in un'Europa unita che si prenda cura dei Paesi che sono in difficoltà. Quindi basta attese inutili, l'Europa faccia subito la sua parte.

Pubblicato da Maurizio Fugatti su Mercoledì 1 aprile 2020

Video condiviso anche dal segretario della Lega, Matteo Salvini “Se l’Europa non si sveglia, queste scene si moltiplicheranno. Buongiorno Amici, sempre avanti e mai mollare, con l’orgoglio di essere un grande Popolo” – ha aggiunto il lader del Carroccio.

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.