“Presidente Conte, perché i verbali sono sotto Segreto di Stato e non possono nemmeno leggerli i senatori?” – Lega protesta in Senato – video

I verbali del Comitato tecnico-scientifico risultano ancora sotto Segreto di Stato. Per questo, il gruppo parlamentare della Lega di Salvini ha manifestato nel Senato della Repubblica per chiedere spiegazioni. “I parlamentari, i senatori, hanno il diritto di consultare quegli atti si o no?” – si chiede Massimiliano Romeo (capogruppo al Senato per la Lega) che ha ricordato come i partiti del Governo un tempo parlassero di trasparenza nelle istituzioni. Riportiamo qui sotto i link ad alcuni contributi video diffusi sul web:

“I documenti sono tutt’ora secretati nonostante il parere contrario del TAR del Lazio. Il governo si oppone a questa operazione di trasparenza in maniera incomprensibile. IL PARLAMENTO E I CITTADINI HANNO IL DIRITTO DI SAPERE!  Ci auguriamo che la nostra iniziativa trovi il più ampio sostegno possibile, anche da parte di quelle forze di maggioranza che hanno fatto dell’onestà e della trasparenza le loro bandiere politiche e ideologiche” – si legge in un post diffuso su Facebook dal capogruppo della Lega. Video:

MASSIMILIANO ROMEO – COVID19 (05.08.2020)

🔴 Perché Conte nasconde le carte sull'emergenza #covid19?!?La gente ha il diritto e vuole sapere la VERITÀ!

Pubblicato da Massimiliano Romeo su Mercoledì 5 agosto 2020

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.