Precipita in un dirupo per oltre trenta metri: salvato operaio dai Vigili del fuoco -VIDEO

Durante il posizionamento delle reti di protezione su una parete rocciosa alle spalle di un’abitazione a Placanica (RC), un operaio è precipitato in un dirupo. L’uomo è precipitato per oltre trenta metri, la caduta per fortuna è stata attutita grazie alla presenza degli alberi.

Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i Vigili del fuoco, giunti via terra dai distaccamenti di Monasterace e Siderno con personale SAF (Speleo Alpino Fluviale) e con l’elicottero Drago 66 del Reparto Volo di Lamezia Terme.  I Vigili del fuoco hanno raggiunto in fondo alla scarpata l’uomo e lo hanno recuperato.

Dopo averlo trasportato in un’area sicura, il ferito è sttao affidato al personale medico del 118 per le cure del caso e il successivo trasferimento presso struttura ospedaliera. VIDEO:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.