Precipita dalla scogliera di Moneglia e sparisce in mare. Salvata la compagna rimasta bloccata su una falesia – VIDEO

Nella tarda mattinata di ieri, domenica 5 dicembre, i Vigili del fuoco sono intervenuti a Moneglia, in provincia dei Genova, per  salvare una donna bloccata su una falesia durante un’arrampicata. La donna è stata portata in salvo dagli elisoccorritori mentre un secondo arrampicatore, un 30enne, è precipitato in mare e risulta tutt’ora disperso.

Secondo quanto ricostruito, l’uomo, stava scalando una falesia insieme alla compagna 28enne e aveva raggiunto la scogliera per recuperare una corda che era caduta. Proprio in quel momento, mentre era sulla scogliera, è stato travolto da un’onda ed è stato trascinato in mare. Dopo aver lottato per alcuni minuti contro la furia delle onde è stato portato via dalla corrente ed è sparito. Non è più riemerso. Sono in corso le ricerche dell’uomo con una motobarca e con sommozzatori del nucleo di Genova. VIDEO:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.