Precipita dal quarto piano di una palazzina a Torino. Muore bambina di tre anni

Un tonfo e poi la crudele scoperta: sull’asfalto il corpicino di una bambina di 3 anni. La piccola pare che sia precipitata dal balcone del quarto piano dove viveva con la madre 41enne. E’ accaduto nella serata di ieri, giovedì 13 gennaio a Torino in una palazzina di via Milano.

Allertati subito i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato la bambina in codice rosso all’ospedale infantile Regina Margherita. Qui è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico ma la bambina non ce l’ha fatta ed è morta nella notte. Le sue condizioni erano piuttosto critiche, dopo un volo di circa 12 metri la bambina ha subito un grave trauma cranico, un trauma toracico e diverse fratture su tutto il corpo.

Sulla vicenda indaga la Polizia che ha ascoltato la testimonianza della madre, del suo compagno di origini marocchine e alcuni vicini di casa che si chiedono come abbia potuto una bimba così piccola scavalcare le alte ringhiere del balcone.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.