Precipita dal balcone: bambino di 2 anni in gravissime condizioni. Stessa tragedia anni fa al fratellino che morì cadendo dal terrazzino

E’ stato trasportato in elicottero all’Ospedale Gaslini di Genova, un bambino di appena 2 anni che, nel pomeriggio di ieri è precipitato dal balcone del secondo piano del suo appartamento. E’ accaduto a Imperia:

sul posto è intervenuta la Croce Rossa e il 118. Per le gravissime condizioni del piccolo è stato necessario l‘intervento dell’elicottero Grifo che ha trasportato in codice rosso il bambino all’ospedale.

La famiglia del bambino, di origine straniera, ha vissuto la stessa tragedia quattro anni fa, quando un altro figlio, sempre di 2 anni, cadde dal terrazzino di un’altra abitazione, morendo poi in ospedale. I Carabinieri, intervenuti sul luogo della disgrazia, stanno indagando per risalire alla dinamica dell’incidente.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l’indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.

 

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.