Precipita da un viadotto sulla Torino-Savona: camionista trasportato in elisoccorso all’ospedale – VIDEO

Nella tarda mattinata di oggi  8 febbraio un Tir è precipitato da un viadotto sulla Torino-Savona, all’altezza di Roccavignale. L’autista, un 47enne di origini romene residente in Lombardia, nell’affrontare una curva ha perso il controllo del mezzo, forse a causa della forte velocità e, dopo aver sfondato il guardrail è precipitato giù dal viadotto proprio nel punto dove sotto si  trovavano degli operai intenti a smontare i ponteggi di un cantiere. Fortunatamente nessun operaio è rimasto coinvolto.

Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i Vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere il camionista affidandolo poi all’elisoccorso che lo ha trasportato all’ospedale “Santa Corona2 di Pietra Ligure. La prognosi è riservata. Sono in corso le indagini per chiarire la causa che ha provocato il terribile incidente. Video diffuso su youtube:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).