Potente terremoto in Grecia: salta energia elettrica, edifici evacuati – i video diffusi sul web

La Grecia torna a tremare: una forte scossa di terremoto è stata infatti avvertita ad Atene e in tutta l’Attica:

Stando alle informazioni diffuse dalle testate giornalistiche e dai siti specializzati, la magnitudo calcolata a 5,3 gradi. Molte persone si sono riversate in strada. L’epicentro del sisma, molto superficiale, sarebbe a 23 chilometri a nordovest della capitale. Segnalati anche dei blackout telefonici. Un video:


Per diversi minuti l’energia elettrica è saltata mentre molti residenti e turisti sono usciti dagli edifici riversandosi per strada. Un altro video diffuso su YouTube:

Fortunatamente, nonostante la potenza del sisma, il terremoto non avrebbe causato danni ne a cose e nemmeno alle persone. Si tratta dell’ultima di una serie di scosse distintamente avvertite dalla popolazione negli ultimi mesi del Mediterraneo.

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news).