Politica, Fusaro lascia il partito – VIDEO spiegazione e contro-replica

Mentre Ancora Italia aderisce alla lista unitaria “Italia Sovrana e Popolare” insieme a diversi partiti e movimenti anti-sistema (come il Partito Comunista di Marco Rizzo) Diego Fusaro ha deciso di lasciare il partito che egli stesso ha contribuito a fondare:

Inizialmente chiamato Vox Italia, il partito ha poi subito una scissione interna che ha però continuato ad evolversi sino al periodo delle elezioni politiche del 2022. Non senza problemi al suo interno, con posizioni discordanti che hanno portato Fusaro alla fuoriuscita. In un filmato pubblicato online, il giovane filosofo spiega la sua decisione parlando anche di questioni ideologiche riguardanti la deriva dell’organizzazione politca che, secondo Fusaro, “nulla hanno a che fare con il mio impianto concettuale”. Sul web sono stati diffusi alcuni video che affrontano la questione:

DIEGO FUSARO: Perché interrompo la mia collaborazione con “Ancora Italia” – link video:

Parte la raccolta firme di Italia Sovrana e Popolare – link video:

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.