Picchiato selvaggiamente in seguito a incidente stradale. 32enne bergamasco in gravissime condizioni – AGGIORNAMENTO

Un uomo di 32 anni di Bergamo è stato brutalmente picchiato in seguito ad un incidente stradale avvenuto questa mattina verso le 6.00, nel Bresciano. Il 32enne, per cause ancora da chiarire, ha impattato con la sua auto un altro veicolo a Corte Franca, vicino alla discoteca Number One. Un gruppo di persone, uscite in quel momento dal locale, si è avvicinato alle due auto per vedere cosa fosse successo. Improvvisamente una persona del gruppo ha iniziato a picchiare selvaggiamente il 32enne riducendolo in gravi condizioni, quindi è fuggito facendo perdere le sue tracce.

Allertati i soccorsi, sull posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato il 32enne all’ospedale  di Brescia in condizioni gravissime. Anche altri ragazzi sono rimasti lievemente feriti. Sull’episodio indaga la Polizia che sta  sentendo le testimonianze dei presenti per poter risalire all’identificazione dell’aggressore. AGGIORNAMENTO:

È stato arrestato l’autore della brutale aggressione ai danni del 32enne. Si tratta di un 22enne bergamasco che è stato accusato di tentato omicidio. La vittima si trova ricoverato all’ospedale Civile di Brescia e rimane ancora in condizioni gravissime.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.