Picchiarono giovane in ascensore per rapinarlo a Milano, arrestati dopo sette mesi – video

Picchiarono ferocemente un 16enne nell’ascensore della stazione della metropolitana alla fermata Segesta, colpendolo con calci e pugni fino a fargli perdere conoscenza per sottrargli telefono e portafogli:

Per questo, a distanza di circa sette meni dall’aggressione con rapina, i due giovani, all’epoca dei fatti minorenni, sono stati arrestati dai Carabinieri, ora accusati di tentata rapina e lesioni. Stando a quanto si apprende, il giovane aggredito, che ha riportato un trauma cranico, dopo essersi ripreso aveva denunciato l’accaduto indicando l’identità di uno dei suoi aggressori, un trapper noto nella zona di San Siro. Gli arrestati, con precedenti per reati contro il patrimonio e che vivono nel quartiere San Siro, sono stati trasferiti nell’Istituto penale per i Minorenni di Roma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Link video:

#aggressione #rapina #violenza #arresti #metropolitana #milano #carabinieri

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).