Perdono anello nuziale in acqua, trovato “pesce con la collana” dopo 5 mesi – video

news.com.au

Aveva perso la fede nuziale in acqua e mai avrebbe pensato di ritrovarlo attorno al collo di un pesciolino. L’episodio si è verificato in acque australiane:

googleusercontent.com

Stando alla ricostruzione diffusa dai giornali internazionali, la donna era in acqua con suo marito sulla costa di Norfolk Island quando ha perso il suo anello. Inutili i primi tentativi di ricerca, la coppia si è poi allontanata. Soltanto dopo circa 5 mesi, una donna con la passione per lo snorkeling ha fotogratato un pesciolino con un’insolita “collana”:

iflscience.com

Si trattava dell’anello perso dalla coppia che sta ancora cercando un modo per recuperare il prezioso. Quello appena riportato rappresenta certamente un episodio che fa molto riflettere: meglio evitare di portare con se piccoli oggetti quando siamo in acqua, sia per la tutela dei nostri cimeli personali che per la salvaguardia della vita e dell’ambiente naturale. Link video:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.