Perde aereo per due minuti di ritardo, si salva dalla tragedia dell’Ethiopian Airlines

Antonis Mavropoulos, cittadino greco e presidente di un’organizzazione non governativa, è arrivato al gate con due minuti di ritardo, circostanza che gli ha impedito di salire a bordo del Boeing 737 dell’Ethiopian Airlines che si è schiantato poco dopo il decollo da Addis Abeba.

A raccontarla è stato lui stesso su Facebook, con un post intitolato “Il mio giorno fortunato“. Quando si è reso conto di quanto era accaduto, il primo pensiero è stato quello di contattare i suoi, per spiegare loro che non era a bordo solo “per due piccole casualità“. “Nel momento in cui ho fatto questo pensiero – ha aggiunto – mi è crollata la terra sotto ai piedi perché ho capito quanto ero stato fortunato”.

Antonis Mavropoulos è il presidente dell’International Solid Waste Association. Avrebbe dovuto partecipare all’evento dell’Onu a Nairobi. A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news).