Perché Jared Leto ha scalato a mani nude le mura del Castello Sforzesco di Milano – video

Divenute subito virali le immagini che mostrano il cantautore ed attore americano Jared Leto mentre scala a mani nude il castello sforzesco di Milano:

Stando a quanto si apprende, l’insolita iniziativa sarebbe stata avviata per lanciare il sesto album dei Thirty Seconds to Mars. Proprio nella storica cornice milanese era infatti in corso un evento ad hoc: l’attore e cantante non ha resistito alla “tentazione”, lanciandosi in una nuova, pericolosissima avventura sulle mura della fortezza:

Leto è arrivato nel capoluogo meneghino per parlare di It’s the end of the world but it’s a beautiful day, sesto album della sua rock band in uscita il prossimo 15 settembre. Tra un’intervista e l’altra, il cantante e attore – premio Oscar come miglior attore non protagonista in Dallas Buyers Club – si è cimentato nell’urban climbing (sua passione) che consiste nell’arrampicata su edifici urbani. In alcuni video che girano sui social, si vede Jared Leto mentre scala senza ausilio di corde e senza protezioni le mura della fortezza milanese. L’artista sembra aver sfruttato le feritoie e le sporgenze del castello per salire di qualche metro.

#milano #castellosforzesco #jaredleto

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).