Per vendicare la moglie molestata spara ma colpisce l’uomo sbagliato. Arrestato

Per vendicare la moglie molestata in un bar, un uomo di 38 anni originario di Augusta in provincia di Siracusa,  si è recato presso il locale e ha sparato alla gamba del presunto molestatore. L’episodio è accaduto nelle prime ore di domenica 12 febbraio in un bar della stazione di servizio Ip di Revere, municipalità di Borgo Mantovano, in provincia di Mantova.  Secondo una prima ricostruzione,  la donna, che lavora come cameriera nel bar, avrebbe raccontato al marito di essere  stata molestata da un paio di clienti ubriachi precisando anche  che uno di loro indossava una tuta da lavoro. Il marito è andato subito al bar e, una volta all’interno, ha sparato all’uomo che indossava una tuta da lavoro, ferendolo ad un polpaccio.  Peccato che l’uomo preso di mira, un 40enne di nazionalità romena, non c’entrava nulla con l’accaduto.

Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito all’ospedale per le cure necessarie. Per fortuna il 40enne ha riportato ferite lievi. Il marito della donna dopo aver sparato si è recato in caserma dai Carabinieri autodenunciandosi. L’uomo è stato arrestato per lesioni aggravate e per porto abusivo d’armi.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).