Per non pagare la cena accoltella cameriere e proprietario del ristorante. Identificato l’aggressore

Prima invita due amici a cena in un ristorante poi, per non pagare il conto accoltella il cameriere e il proprietario del ristorante. L’incredibile episodio è avvenuto a Tavola, una frazione del comune di Prato. L’uomo, un 40enne italiano, dopo la cena avrebbe fatto allontanare i suoi amici dal locale assicurando di pagare lui il conto. Invece il 40enne, approfittando di una distrazione del personale, si è allontanato in tutta fretta senza pagare.

Il proprietario e un cameriere, accortisi dell’inganno, hanno rincorso il truffatore il quale per tutta risposta li ha accoltellati per potersi dileguare. Allertata la Polizia, sul posto sono giunti i poliziotti che dopo aver ascoltato le testimonianze e visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza, hanno riconsciuto il 40enne, persona con diversi precedenti penali. Quindi è stato raggiunto presso la sua abitazione e portato in Questura.

 

 

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.