Pensioni, l’annuncio di Conte: “Governo non rinnoverà quota 100” – video

«Quota 100 è un progetto triennale di riforma che veniva a supplire a un disagio sociale che si era creato. Non è all’ordine del giorno un rinnovo». Esperimento, dunque, chiuso: alla fine della finestra triennale, nessun rinnovo. Lo ha ribadito il premier Giuseppe Conte nel corso di un intervento al Festival dell’Economia. Link al video:

 

“Vogliono tornare alla Legge Fornero!?!?! La Lega non glielo permetterà, promesso. Non si scherza con i sacrifici di milioni di lavoratrici e lavoratori italiani. #forneromaipiù” – è invece il commento del leader del primo partito d’opposizione, Matteo Salvini:

⚠️Vogliono tornare alla Legge Fornero!?!?!La Lega non glielo permetterà, promesso. Non si scherza con i sacrifici di milioni di lavoratrici e lavoratori italiani. #forneromaipiù

Pubblicato da Matteo Salvini su Sabato 26 settembre 2020

 

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.