Paris: autista uccide un automobilista schiacciandolo con il suo pullman

Tragedia nel centro di Parigi a due passi dal Museo del Louvre, dove ieri martedì 28 maggio, l’autista di un bus turistico ha letteralmente schiacciato l’auto con a bordo un automobilista, uccidendolo.

Tutto è nato da un tamponamento al pullman causato dall’autista dell’auto. I due sono scesi dai rispettivi mezzi e dopo una lite alquanto furiosa, sono arrivati persino alle mani. Poi il conducente del pullman, è risalito a bordo del mezzo e, invece di allontanarsi, ha ingranato la marcia e ha schiacciato l’automobilista contro un altro pullman.

Immediatamente sono state allertate le Forze dell’ordine e l’ambulanza. Il personale medico però, giunto subito sul posto, non ha potuto far altro che constatare la morte della persona investita, un uomo di 56 anni. L’autista del pullman è stato sottoposto al test dell’alcol risultando però negativo. La polizia lo ha arrestato con l’accusa di omicidio volontario. Intanto i turisti, scioccati per l’assurda vicenda a cui sono stati costretti ad assistere, sono stati soccorsi da alcuni psicologi.