Papà, nonna e bimbo di due anni morti investiti durante le vacanze sulle Dolomiti bellunesi

E’ terminato in tragedia l’incidente avvenuto oggi a Santo Stefano di Cadore, nelle Dolomiti bellunesi, dove un’intera famiglia ha perso la vita:

A morire sono stati un padre di 48 anni, il figlioletto di soli due anni e la nonna di 65 anni. Stando ad una prima ricostruzione, della tragedia, le vittime stavano passeggiando con nonni, genitori e due bambini, uno nel passeggino e l’altro sulla biciclettina, quando, mentre camminavano lungo un marciapiede stretto della strada regionale 355 – che conduce a Sappada, sono stati travolti da un’auto guidata da una cittadina tedesca. Morti praticamente sul colpo papà e nonna, poi la tragedia finale:

trasportato in elicottero, il bambino di due anni è deceduto poco dopo l’arrivo all’ospedale di Belluno. Ricoverati ma non gravi nello stesso nosocomio la mamma e il nonno. Quest’ultimo è stato colto da malore dopo aver assistito all’incidente. Aiutati da un interprete, i Carabinieri stanno cercando di capire la posizione dell’automobilista: su di lei si sospetta l’assunzione di sostanze stupefacenti, alcolici e/o l’uso del cellulare alla guida.

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).