Ottanta chili di droga nascosti in due garage. Arrestate due persone a Roma

Arrestati dagli agenti della Squadra mobile di Roma, due uomini e sequestrati oltre 75 chili di marijuana e 5 chili di hashish. È il risultato di un’operazione antidroga che si è conclusa oggi. Gran parte dello stupefacente è stato sequestrato in tre box-garage di Ciampino alle porte della Capitale, dove erano stati notati i due arrestati, un 41enne romano ed un 30enne di Ciampino.

Dopo vari servizi di pedinamento e osservazione, i poliziotti hanno notato i due uomini fermarsi con due auto distinte nei pressi di una rampa d’accesso ad alcuni garage e li hanno controllati con il sospetto che potessero scambiarsi droga. In effetti entrambi erano in possesso di due distinte chiavi, riconducibili a due box differenti, all’interno di uno dei quali sono stati trovati 65 chili circa di marijuana e 4 chili circa di hashish, conservati in buste pronte per il trasporto.

Grazie all’ausilio delle unità cinofile della questura è stato individuato un altro garage dove era nascosta ulteriore droga: 10 chili di marijuana ed un ulteriore chilo di hashish.
I due sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e la droga è stata sequestrata.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l’indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.