Orso insegue sciatore in pista in Romania – VIDEO

Di regola, agli sciatori piace stare a contatto con la natura. Tuttavia un curioso incidente che uno sciatore rumeno ha catturato lunedì mattina con la sua videocamera nei Carpazi dimostra che a volte questo può essere un po’ troppo rischioso. O, meglio, si ritrova a condividere la pista con uno sciatore che, come si vede nel video, scende ignaro e compassato sulle piste di Cocoșul Predeal, in Romania:

Perché l’uomo ha filmato un orso adulto che è apparso all’improvviso accanto, su una normale pista da sci. Ad avvertire l’ignaro sciatore sono le persone che occupano la pista e che hanno iniziato a urlare per spaventare il plantigrado e avvertire lo sciatore. Come si può vedere nel video, l’orso segue lo sciatore a lungo ad alta velocità. Alla fine c’è stato un lieto fine per tutte le persone coinvolte, perché l’orso è scomparso di nuovo nella vastità della foresta senza ferire nessuno. Per Giovanni D’Agata presidente dello “Sportello dei Diritti”, non è chiaro se l’orso abbia seguito il suo istinto di gioco o il suo istinto di caccia. Ecco il video:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l’indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.