Orrore nel napoletano: castrato per aver fatto sesso con il cane, 55enne rischia la vita

Orrore nel napoletano dove un uomo di 55 anni di Castellammare di Stabia ha avuto rapporti sessuali con il suo cane. Il 55enne, affetto da problemi psichici pare che  avesse abitualmente dei rapporti sessuali con il povero animale.  Questa volta però è stato costretto a chiedere aiuto al Pronto Soccorso a causa di una forte infezione alle parti intime che presentavano parti sanguinanti e gonfiore.

L’uomo, dopo tante esitazioni, ha confessato ai medici di aver avuto rapporti con il cane. Per la gravità delle sue condizioni, i medici sono stati costretti ad asportare i testicoli, unica soluzione per salvargli la vita. Rimane comunque lo sconforto e l’incredulità per certi episodi così raccapriccianti e ripugnanti. Ma quello che fa più preoccupare e persino intenerire e la violenza che ha dovuto subire il povero e indifeso animale.

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.