Orrore a Trieste: cadavere appeso al guardrail sulla superstrada con segni di torture, bendato e con i piedi legati

Orrore in provincia di Trieste, dove il cadavere saponificato di un uomo legato e bendato è stato trovato appeso al guardrail, lungo la Gvt, l’arteria ad alta velocità della Grande viabilità triestina. Il corpo, in direzione di Muggia, era non lontano dalla galleria di Valmaura. A dare l’allarme sono stati alcuni operai presenti in zona per effettuare dei lavori di manutenzione.

Sul posto sono giunti i Carabinieri, i sanitari del 118 e i Vigili del fuoco che hanno recuperato con grosse difficoltà il corpo appartenente ad un uomo di circa 40/50 anni. Il cadavere era atato appeso per il collo al guardrail con un laccio assicurato con altri lacci e fibbie ed aveva i piedi legati. Gli occhi erano bendati e presentava traumi alla testa, i capelli bruciati e evidenti segni di torture.  Sul caso indagano i carabinieri. Utili per le indagini saranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza poste  lungo il tratto della superstrada.

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).