Operazione “Stazioni Sicure” controllate più di 400 stazioni in tutta Italia dalla Polizia ferroviaria – VIDEO

Sono state 458 le stazioni in tutta Italia coinvolte nell’operazione “Stazioni sicure”, un servizio della Polizia ferroviaria in previsione dei maggiori flussi di partenze nel periodo di Ferragosto. Il bilancio dopo questa giornata di servizi straordinari è stato di 15.835 persone controllate, 1 arrestato e 35 indagati, ed elevate 60 multe. Il controllo ha riguardato anche i bagagli di cui ne sono stati ispezionati più di 4 mila compresi quelli lasciati in giacenza negli appositi depositi.

L’attività di contrasto alla criminalità e di prevenzione di ogni azione improntata all’illegalità, ha visto l’impiego di più di mille poliziotti della specialità, supportati per la circostanza anche da unità cinofile e pattuglie dei Reparti Prevenzione Crimine. Durante l’operazione Stazioni Sicure sono stati rintracciati anche tre minori non accompagnati che sono stati restituiti all’abbraccio dei propri cari. VIDEO:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.